• quotidiani

    Quotidiani

    Quotidiani: Elenco dei più venduti e letti quotidiani italiani ed esteri. Edicola virtuale dove è possibile reperire le ultime notizie su: cronaca locale, cronaca nazionale, cronaca nera o rosa, politica, economia e finanza, sport, arte e spettacolo, meteo, salute e benessere, gossip, cinema e TV ed anche necrologi.

  • Riviste

    Riviste: Elenco delle più famose riviste italiane e straniere. Informazioni su riviste maschili, femminili, scientifiche, per ragazzi, giornali di moda, gossip o sportivi.

  • Fumetti

    Fumetti: Elenco dei più famosi e venduti fumetti e manga per bambini, ragazzi ed anche adulti. Informazioni generiche per ogni testata.

  • Agenzie di stampa

    Agenzie di stampa: Elenco delle più quotate agenzie di stampa nazionali ed internazionali. Tutte le informazioni su Ansa, Reuters, AGO, ADNKronos, AGI, Italpress.

  • Rassegna stampa

    Rassegna stampa: Le prime pagine dei più letti quotidiani italiani di cronaca e politica e la rassegna dei giornali sportivi.

  • Abbonamento giornali

    Abbonamenti giornali: Abbonamenti online a quotidiani e riviste ai prezzi più bassi del web!

la Repubblica in offerta: 1 mese 1€

repubblica-offerta

Corriere Sera prezzo BOMBA!

Corriere Digital Edition - Leggi Corriere della Sera su smartphone, tablet e PC.

1 anno con Corriere a 99euro invece di 199euro

corriere-della-sera-offerta

Sette rivista online

 

Sette rivista attualità online. Puoi leggere gratis il sito ufficiale della rivista senza abbonamento e senza download di file PDF su PC, tablet Android, Apple iOS iPad e iPhone, smartphone.

Dal 1987 il Corriere della Sera ha una costola importante in più una volta alla settimana. Si tratta di Sette che nel corso degli anni ha anche cambiato nome, diventando nel 2004 (sino al 2009) Corriere della Sera Magazine ma non ha cambiato la sostanza dei suoi contenuti.

 

 

Sette copertina

 

 

sette-rivista

 

 

Abbonamento riviste a prezzi scontati

abbonamenti-riviste-online-offerta

 

Sette magazine

Sin dall’inizio infatti Sette è stato concepito come un settimanale che potesse sviluppare tutte quelle idee e quei concetti che in un quotidiano rischiavano di essere troppo compressi. Ecco quindi uno spazio più ampio per servizi, inchieste e approfondimenti che toccavano e lo fanno ancora temi caldi come quelli della politica, della cronaca dell’attualità, ma anche più profondi come la cultura e l’arte o più leggeri come lo spettacolo, la musica e la moda.

Nei primi tempi usciva come allegato al giornale il sabato, poi è passato al giovedì e dal 2012 anche per uniformarsi alla concorrenza al venerdì. In più dal 2011 una volta al mese esce un allegato ulteriore chiamato Sette Green che tratta i temi legati all’ecologia e all’ecosostenibilità, mentre nel 2012, quando la rivista è stata ridisegnata ha inseriti Sette TV, guida che presenta ai lettori tutti i programmi televisivi della settimana successiva.