• quotidiani

    Quotidiani

    Quotidiani: Elenco dei più venduti e letti quotidiani italiani ed esteri. Edicola virtuale dove è possibile reperire le ultime notizie su: cronaca locale, cronaca nazionale, cronaca nera o rosa, politica, economia e finanza, sport, arte e spettacolo, meteo, salute e benessere, gossip, cinema e TV ed anche necrologi.

  • Riviste

    Riviste: Elenco delle più famose riviste italiane e straniere. Informazioni su riviste maschili, femminili, scientifiche, per ragazzi, giornali di moda, gossip o sportivi.

  • Fumetti

    Fumetti: Elenco dei più famosi e venduti fumetti e manga per bambini, ragazzi ed anche adulti. Informazioni generiche per ogni testata.

  • Agenzie di stampa

    Agenzie di stampa: Elenco delle più quotate agenzie di stampa nazionali ed internazionali. Tutte le informazioni su Ansa, Reuters, AGO, ADNKronos, AGI, Italpress.

  • Rassegna stampa

    Rassegna stampa: Le prime pagine dei più letti quotidiani italiani di cronaca e politica e la rassegna dei giornali sportivi.

  • Abbonamento giornali

    Abbonamenti giornali: Abbonamenti online a quotidiani e riviste ai prezzi più bassi del web!

la Repubblica in offerta: 1 mese 1€

repubblica-offerta

Corriere Sera prezzo BOMBA!

Corriere Digital Edition - Leggi Corriere della Sera su smartphone, tablet e PC.

1 anno con Corriere a 99euro invece di 199euro

corriere-della-sera-offerta

Panorama rivista online

 

Panorama rivista attualità online. Puoi leggere gratis il sito ufficiale della rivista senza abbonamento e senza download di file PDF su PC, tablet Android, Apple iOS iPad e iPhone, smartphone.

Panorama è uno degli storici settimanali di attualità e politica che hanno scritto la storia del giornalismo in Italia. Il primo numero, voluto da Arnoldo Mondadori, è datato 1962, inizialmente con cadenza mensile e incentrando il blocco centrale della rivista sui grandi temi nazionali e internazionali, oltre che sulla società e lo spettacolo.

 

 

Panorama copertina

 

 

panorama-rivista

 

 

Abbonamento riviste a prezzi scontati

abbonamenti-riviste-online-offerta

 

Panorama magazine

La svolta vera arrivò con la direzione di Lamberto Sechi che la fece diventare una vera rivista di opinione alla fine degli anni Sessanta coniando il famoso slogan “I fatti separati dalle opinioni”, facendolo diventare il più venduto e commentato d’Italia, anche per un nuovo formato tabloid più snello e fruibile per i lettori. Negli anni Novanta invece, con l’acquisizione da parte di Silvio Berlusconi del Gruppo Mondadori, Panorama è passato da idee di sinistra ad essere invece il settimanale più vicino al centrodestra.

Una nuova svolta che comunque non gli ha fatto perdere lettori, tanto che le ultime stime parlando di una diffusione settimanale leggermente superiore alle 300 mila copie. Oggi Panorama è un grande contenitori di fatti e di opinioni, con un’attenzione particolare per le grandi inchieste anche se non disdegna i contenuti più leggeri. E dal 2009 la versione cartacea di Panorama è consultabile con abbonamento anche su internet e su iPad.