• quotidiani

    Quotidiani

    Quotidiani: Elenco dei più venduti e letti quotidiani italiani ed esteri. Edicola virtuale dove è possibile reperire le ultime notizie su: cronaca locale, cronaca nazionale, cronaca nera o rosa, politica, economia e finanza, sport, arte e spettacolo, meteo, salute e benessere, gossip, cinema e TV ed anche necrologi.

  • Riviste

    Riviste: Elenco delle più famose riviste italiane e straniere. Informazioni su riviste maschili, femminili, scientifiche, per ragazzi, giornali di moda, gossip o sportivi.

  • Fumetti

    Fumetti: Elenco dei più famosi e venduti fumetti e manga per bambini, ragazzi ed anche adulti. Informazioni generiche per ogni testata.

  • Agenzie di stampa

    Agenzie di stampa: Elenco delle più quotate agenzie di stampa nazionali ed internazionali. Tutte le informazioni su Ansa, Reuters, AGO, ADNKronos, AGI, Italpress.

  • Rassegna stampa

    Rassegna stampa: Le prime pagine dei più letti quotidiani italiani di cronaca e politica e la rassegna dei giornali sportivi.

  • Abbonamento giornali

    Abbonamenti giornali: Abbonamenti online a quotidiani e riviste ai prezzi più bassi del web!

la Repubblica in offerta: 1 mese 1€

repubblica-offerta

Corriere della Sera 1mese a 0,99€!

Corriere Digital Edition - Leggi Corriere della Sera su smartphone, tablet e PC.

corriere-della-sera-offerta

l'Espresso rivista online

 

l'Espresso rivista attualità online. Puoi leggere gratis il sito ufficiale della rivista senza abbonamento e senza download di file PDF su PC, tablet Android, Apple iOS iPad e iPhone, smartphone.

Oggi si chiama l'Espresso (con la ‘l’ iniziale minuscola) ma la sostanza è rimasta sempre la stessa dalla sua fondazione nel 1955. Insieme a Panorama infatti è la rivista d’opinione più diffusa in Italia, perché non ha cambiato la sua vocazione dedicata alla politica, all’economia e alla cultura con grande spazio per le inchieste e gli approfondimenti.

 

 

l'Espresso copertina

 

 

lespresso-rivista

 

 

Abbonamento riviste a prezzi scontati

abbonamenti-riviste-online-offerta

 

l'Epresso magazine

Il primo numero è nato con lo zoccolo duro di giornalisti, a partire da Eugenio Scalfari, che qualche anno dopo avrebbe dato vita anche a La Repubblica. Nella sua storia l’Espresso è stato tra i primi ad adottare il colore in tutte le sue pagine, anche per le fotografie, ha innovato adottando il formato tabloid già nel 1974 ma soprattutto ha saputo fare opinione con i suoi numerosi scoop tra i quali possiamo ricordare le inchieste sulla grandi stragi italiane, sul Golpe Borghese, sull’intreccio tra mafia e politica, o ancora sulle inchieste che hanno riguardato Silvio Berlusconi.

La linea editoriale è vicina alle posizioni del centrosinistra, anche se non sono mancati i giudizi critici, ma una parte importante della rivista è dedicata alla cultura, al cinema, alla televisione e al costume con editorialisti d’eccezione come Umberto Eco, Lirio Abbate, Michele Serra, Marco Travaglio, Umberto Veronesi e Roberto Saviano.