• quotidiani

    Quotidiani

    Quotidiani: Elenco dei più venduti e letti quotidiani italiani ed esteri. Edicola virtuale dove è possibile reperire le ultime notizie su: cronaca locale, cronaca nazionale, cronaca nera o rosa, politica, economia e finanza, sport, arte e spettacolo, meteo, salute e benessere, gossip, cinema e TV ed anche necrologi.

  • Riviste

    Riviste: Elenco delle più famose riviste italiane e straniere. Informazioni su riviste maschili, femminili, scientifiche, per ragazzi, giornali di moda, gossip o sportivi.

  • Fumetti

    Fumetti: Elenco dei più famosi e venduti fumetti e manga per bambini, ragazzi ed anche adulti. Informazioni generiche per ogni testata.

  • Agenzie di stampa

    Agenzie di stampa: Elenco delle più quotate agenzie di stampa nazionali ed internazionali. Tutte le informazioni su Ansa, Reuters, AGO, ADNKronos, AGI, Italpress.

  • Rassegna stampa

    Rassegna stampa: Le prime pagine dei più letti quotidiani italiani di cronaca e politica e la rassegna dei giornali sportivi.

  • Abbonamento giornali

    Abbonamenti giornali: Abbonamenti online a quotidiani e riviste ai prezzi più bassi del web!

la Repubblica in offerta: 1 mese 1€

repubblica-offerta

Corriere della Sera 1mese a 0,99€!

Corriere Digital Edition - Leggi Corriere della Sera su smartphone, tablet e PC.

corriere-della-sera-offerta

Diario rivista online

 

Diario rivista attualità online. Puoi leggere gratis il sito ufficiale della rivista (se disponibile) senza abbonamento e senza download di file PDF su PC, tablet Android, Apple iOS iPad e iPhone, smartphone.

Tra il 1996 e il 2009 uno dei punti di riferimento più importanti per la politica e l’attualità, con un occhio di riguardo per tutte le situazioni internazionali più delicate, sono state concentrate in Diario, il settimanale fondato dal giornalista Enrico Deaglio.

 

 

Diario copertina

 

 

diario-rivista

 

 

Abbonamento riviste a prezzi scontati

abbonamenti-riviste-online-offerta

 

Diario magazine

Inizialmente Diario è nato come supplemento settimanale al quotidiano L’Unità e in una seconda fase è diventata invece una testata a sé stante anche alla luce dell’ottimo seguito riscontrato presso il pubblico italiano. Perché sin dall’inizio Diario si è caratterizzato per una visione diversa dei grandi temi internazionali, senza preclusioni e ideologie, ma con grandi esperti di politica interna ed estera che si sono succeduti per fornire un quadro completo dei grandi temi italiani e internazionali.

Ed è sempre stato questo il marchio di Diario che non si è fatti tirare dalla voglia di attirare un pubblico ancora maggiore ampliando i temi anche al mondo dello spettacolo o del gossip, come invece ha fatto la concorrenza, ma è rimasto fedele alla sua impostazione iniziale andando a colpire con le sue inchieste e gli approfondimenti tanto la destra come la sinistra.

Un settimanale che era anche a modo suo una rivista culturale, ma che nel 2009 ha vissuto una crisi editoriale irreversibile che l'ha portato alla chiusura definitiva.