• quotidiani

    Quotidiani

    Quotidiani: Elenco dei più venduti e letti quotidiani italiani ed esteri. Edicola virtuale dove è possibile reperire le ultime notizie su: cronaca locale, cronaca nazionale, cronaca nera o rosa, politica, economia e finanza, sport, arte e spettacolo, meteo, salute e benessere, gossip, cinema e TV ed anche necrologi.

  • Riviste

    Riviste: Elenco delle più famose riviste italiane e straniere. Informazioni su riviste maschili, femminili, scientifiche, per ragazzi, giornali di moda, gossip o sportivi.

  • Fumetti

    Fumetti: Elenco dei più famosi e venduti fumetti e manga per bambini, ragazzi ed anche adulti. Informazioni generiche per ogni testata.

  • Agenzie di stampa

    Agenzie di stampa: Elenco delle più quotate agenzie di stampa nazionali ed internazionali. Tutte le informazioni su Ansa, Reuters, AGO, ADNKronos, AGI, Italpress.

  • Rassegna stampa

    Rassegna stampa: Le prime pagine dei più letti quotidiani italiani di cronaca e politica e la rassegna dei giornali sportivi.

  • Abbonamento giornali

    Abbonamenti giornali: Abbonamenti online a quotidiani e riviste ai prezzi più bassi del web!

la Repubblica in offerta: 1 mese 1€

repubblica-offerta

Corriere Sera prezzo BOMBA!

Corriere Digital Edition - Leggi Corriere della Sera su smartphone, tablet e PC.

1 anno con Corriere a 99euro invece di 199euro

corriere-della-sera-offerta

The Wall Street Journal online

 

Il quotidiano Wall Street Journal, fondato nel 1889 a New York è sicuramente uno dei quotidiani più letti e importanti degli Stati Uniti con oltre due milioni di copie stampate giornalmente. Pubblicato a New York ha anche altre tre edizioni negli Stati Uniti (Chicago, Dallas e Palo Alto), una edizione in Europa (Bruxelles) e una in Asia (Hong Kong). Il premio Pulitzer è la più prestigiosa onoreficenza americana per il giornalismo e il Wall Street Journal ne può vantare ben 29.

 

 

The Wall Street Journal prima pagina

The Wall Street Journal: vai alla prima pagina di oggi online

 

 

The-Wall-Street-Journal-quotidiano

 

 

The Wall Street Journal: Le news

Il giornale si occupa principalmente di finanza, affari, economia e borsa sia a carattere locale che internazionale anche se non tralascia gli approfondimenti di politica e gli avvenimenti degli USA e del mondo.

Il titolo del quotidiano prende nome dalla famosissima strada Wall Street (sull'isola di Manhattan a New York) dove è il cuore finanziario degli Stati Uniti.

L'informazione è sempre in continua evoluzione ed il flusso di dati e aggiornamenti cui siamo sottoposti ogni giorno è continuo. Quindi la risposta a questa richiesta di notizie è Internet. A questo fa riferimento il Wall Street Journal in edizione digitale che vuole assicurare all'utente notizie sicure, sempre appropiate e costantemente aggiornate.

Il sito ufficiale è www.wsj.com, dove, previo abbonamento, è possibile accedere a tutte le notizie aggiornate in tempo reale. Comodamente da casa propria su PC o dappertutto utilizzando i dispositivi mobili o tablet ci si potrà aggiornare su tutto ciò che l'utente riterrà necessario consapevole della qualità delle informazioni e della qualità editoriale.

Wall Street Journal digitale ha una forma giornalistica dal tono familiare e adatto per la visualizzazione sugli schermi del tablet e quindi per un target di utenti giovani, dinamici e abituati a spostarsi per lavoro.