• quotidiani

    Quotidiani

    Quotidiani: Elenco dei più venduti e letti quotidiani italiani ed esteri. Edicola virtuale dove è possibile reperire le ultime notizie su: cronaca locale, cronaca nazionale, cronaca nera o rosa, politica, economia e finanza, sport, arte e spettacolo, meteo, salute e benessere, gossip, cinema e TV ed anche necrologi.

  • Riviste

    Riviste: Elenco delle più famose riviste italiane e straniere. Informazioni su riviste maschili, femminili, scientifiche, per ragazzi, giornali di moda, gossip o sportivi.

  • Fumetti

    Fumetti: Elenco dei più famosi e venduti fumetti e manga per bambini, ragazzi ed anche adulti. Informazioni generiche per ogni testata.

  • Agenzie di stampa

    Agenzie di stampa: Elenco delle più quotate agenzie di stampa nazionali ed internazionali. Tutte le informazioni su Ansa, Reuters, AGO, ADNKronos, AGI, Italpress.

  • Rassegna stampa

    Rassegna stampa: Le prime pagine dei più letti quotidiani italiani di cronaca e politica e la rassegna dei giornali sportivi.

  • Abbonamento giornali

    Abbonamenti giornali: Abbonamenti online a quotidiani e riviste ai prezzi più bassi del web!

la Repubblica in offerta: 1 mese 1€

repubblica-offerta

Corriere della Sera 1mese a 0,99€!

Corriere Digital Edition - Leggi Corriere della Sera su smartphone, tablet e PC.

corriere-della-sera-offerta

Europa news online

 

Europa è stato un quotidiano politico nazionale italiano, organo ufficiale della Margherita (negli ultimi anni del PD Partito Democratico) e quindi con orientamento decisamente votato al centro sinistra. Il quotidiano ha sospeso le pubblicazioni dal 31 ottobre del 2014, mentre la fondazione risale al 12 febbraio 2003. Europa, che aveva adottato il formato compact, era edito da Edizioni DLM Europa srl. La sede principale dove la redazione si riuniva era localizzata a Roma in via di Ripetta 142. Essendo quotidiano di partito, Europa ha beneficiato dei finanziamenti pubblici riservati al mondo dell'editoria. L'home page del sito ufficiale si trova su www.europaquotidiano.it.

 

 

Europa prima pagina

Europa: vai alla prima pagina di oggi online

 

 

europa-prima-pagina

 

Storia di Europa quotidiano

Europa fu fondato il 12 febbraio 2003 come erede del quotidiano Il Popolo, voce ufficiale della Democrazia Cristiana prima e del Partito Popolare poi. I giornalisti della redazione de Il Popolo vennero reintegrati nella nuova redazione di Europa.
Il primo novembre del 2014 il quotidiano non è stato distribuito in edicola ed il 16 tutti i dipendenti sono stati messi in cassa integrazione.

 

 

Europa e allegati

Attualmente Europa non propone allegati, inserti o dorsi. Dal 2013 e fino alla chiusura nel 2014 la redazione di Europa si è occupata di un magazine femminile chiamato DonnEuropa.

 

Europa quotidiano sito online

Europa è presente anche online su Europaquotidiano.it. Attualmente il portale non è più aggiornato anche se è possibile sfogliare tutti i vecchi articoli gratis senza abbonamento e senza download di file PDF. Sul portale era possibile leggere le ultime notizie di politica, cronaca, attualità, economia, sport, arte e spettacolo.

 

Europa archivio storico

La dirigenza del giornale mette a disposizione di chiunque l'archivio storico online. Sarà possibile per i lettori scaricare gratis con veloce download ed in formato PDF tutti gli arretrati di Europa. Questo è il link per raggiungere l'archivio: www.europaquotidiano.it/quotidiano.

 

Europa digital edition mobile

Avendo cessato le pubblicazioni non è possibile abbonarsi alla versione digitale del quotidiano. Ma come già anticipato è disponibile gratuitamente un completo archivio storico dove è possibile scaricare tutte le copie del quotidiano.

 

Europa: home page sito ufficiale

L'home page della versione online di Europa Quotidiano è raggiungibile digitando il seguente indirizzo web: www.europaquotidiano.it.

 

Europa Facebook

Europa è presente anche su Facebook, ecco la pagina ufficiale.

facebook-europa

 

Europa Twitter

Europa è presente anche su Twitter, ecco la pagina ufficiale.

europa-twitter

 

Europa Wikipedia

Europa è presente anche su Wikipedia, ecco la pagina dedicata al quotidiano.

europa-wikipedia

WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!