• quotidiani

    Quotidiani

    Quotidiani: Elenco dei più venduti e letti quotidiani italiani ed esteri. Edicola virtuale dove è possibile reperire le ultime notizie su: cronaca locale, cronaca nazionale, cronaca nera o rosa, politica, economia e finanza, sport, arte e spettacolo, meteo, salute e benessere, gossip, cinema e TV ed anche necrologi.

  • Riviste

    Riviste: Elenco delle più famose riviste italiane e straniere. Informazioni su riviste maschili, femminili, scientifiche, per ragazzi, giornali di moda, gossip o sportivi.

  • Fumetti

    Fumetti: Elenco dei più famosi e venduti fumetti e manga per bambini, ragazzi ed anche adulti. Informazioni generiche per ogni testata.

  • Agenzie di stampa

    Agenzie di stampa: Elenco delle più quotate agenzie di stampa nazionali ed internazionali. Tutte le informazioni su Ansa, Reuters, AGO, ADNKronos, AGI, Italpress.

  • Rassegna stampa

    Rassegna stampa: Le prime pagine dei più letti quotidiani italiani di cronaca e politica e la rassegna dei giornali sportivi.

  • Abbonamento giornali

    Abbonamenti giornali: Abbonamenti online a quotidiani e riviste ai prezzi più bassi del web!

la Repubblica in offerta: 1 mese 1€

repubblica-offerta

Corriere Sera prezzo BOMBA!

Corriere Digital Edition - Leggi Corriere della Sera su smartphone, tablet e PC.

1 anno con Corriere a 99euro invece di 199euro

corriere-della-sera-offerta

La Nuova Sardegna online

 

E' il quotidiano più diffuso nel nord della Sardegna. Le redazioni sono a Sassari, Cagliari, Nuoro, Olbia, Oristano e Iglesias. Alle sue pagine hanno collaborato importanti intellettuali sardi e continentali. Gli argomenti trattati spaziano dalla cronaca locale, nazionale ed internazionale alla politica, dalla cultura allo spettacolo, dallo sport alle notizie meteo, dagli annunci locali ai necrologi.  Abbonandoti al giornale, pagando con carta di credito o con PayPal, potrai navigare sul sito ufficiale e potrai scaricare tutte e cinque le edizioni del quotidiano che potrai sfogliare comodamente sul tuo PC, su iPad e tablet Android.

 

 

La Nuova Sardegna prima pagina

La Nuova Sardegna: vai alla prima pagina di oggi online

 

 

la-nuova-sardegna-online

 

 

La Nuova Sardegna: la storia e le news

Fu fondato nel 1891 da giuseppe Castiglia e dal nonno del segretario del PCI Enrico Berlinguer. Durante il periodo fascista venne chiuso avendo una connotazione fortemente antifascista. Le pubblicazioni ripresero nel 1947. Passa nelle mani di diversi proprietari  fino a diventare, nel 1980, di proprietà del gruppo Editoriale L'Espresso.

Sul sito ufficiale della testata potrai conoscere tutti gli avvenimenti importanti che avvengono nell'isola sarda: le ultime notizie di cronaca, politica, economia, sport, arte, spettacoli e cultura. Sono presenti rubriche utili ai cittadini come i necrologi, gli aggiornamenti meteo, gli annunci di lavoro e immobiliari, la guida TV, info su aste ed appalti, recensioni di locali come ristoranti, pizzerie, osterie.

Semplice, ma molto utile la funzione search (archivio storico) per trovare tutte le news e gli articoli che ci interessano.

 

La Nuova Sardegna necrologie

Da menu principale cliccando su Annunci locali si può selezionare la voce annunci necrologici per pubblicare un pensiero o una frase in modo da ricordare pubblicamente un conoscente dipartito da parte della famiglia o dei conoscenti più stretti. E' presente anche un search avanzato per sfogliare tutti i necrologi in ordine cronologico o scegliendo una data prefissata. E' presente un'opzione per filtrare anche necrologi di personaggi famosi.

 

lanuovasardegna.geolocal.it e digital edition

In più sul sito internet www.lanuovasardegna.geolocal.it c’è la possibilità di acquistare il giornale in PDF in abbonamento come digital edition.

 

La Nuova Sardegna Facebook

La Nuova Sardegna è presente anche su Facebook, ecco la pagina ufficiale.

facebook-lanuovasardegna

 

La Nuova Sardegna Twitter

La Nuova Sardegna è presente anche su Twitter, ecco la pagina ufficiale.

twitter-la-nuova-sardegna

 

La Nuova Sardegna Wikipedia

La Nuova Sardegna è presente anche su Wikipedia, ecco la pagina dedicata al quotidiano.

la-nuova-sardegna-wikipedia