• quotidiani

    Quotidiani

    Quotidiani: Elenco dei più venduti e letti quotidiani italiani ed esteri. Edicola virtuale dove è possibile reperire le ultime notizie su: cronaca locale, cronaca nazionale, cronaca nera o rosa, politica, economia e finanza, sport, arte e spettacolo, meteo, salute e benessere, gossip, cinema e TV ed anche necrologi.

  • Riviste

    Riviste: Elenco delle più famose riviste italiane e straniere. Informazioni su riviste maschili, femminili, scientifiche, per ragazzi, giornali di moda, gossip o sportivi.

  • Fumetti

    Fumetti: Elenco dei più famosi e venduti fumetti e manga per bambini, ragazzi ed anche adulti. Informazioni generiche per ogni testata.

  • Agenzie di stampa

    Agenzie di stampa: Elenco delle più quotate agenzie di stampa nazionali ed internazionali. Tutte le informazioni su Ansa, Reuters, AGO, ADNKronos, AGI, Italpress.

  • Rassegna stampa

    Rassegna stampa: Le prime pagine dei più letti quotidiani italiani di cronaca e politica e la rassegna dei giornali sportivi.

  • Abbonamento giornali

    Abbonamenti giornali: Abbonamenti online a quotidiani e riviste ai prezzi più bassi del web!

la Repubblica in offerta: 1 mese 1€

repubblica-offerta

Corriere Sera prezzo BOMBA!

Corriere Digital Edition - Leggi Corriere della Sera su smartphone, tablet e PC.

1 anno con Corriere a 99euro invece di 199euro

corriere-della-sera-offerta

L'Unione Sarda online

 

Il quotidiano "L'Unione Sarda", fondato nel 1889, è il primo e più diffuso giornale della Sardegna. E non è solo questo il primato detenuto, essendo stato nel 1994 il primo quotidiano europeo a dotarsi di un sito internet. Infatti sul sito ufficiale www.unionesarda.it si accede alla prima pagina del quotidiano con approfondimenti e le ultime notizie. Le redazioni sono a Cagliari, Sassari, Nuoro, Olbia, Oristano e Quartu Sant'Elena. Il giornale ha attravesato varie fasi politiche.

 

 

L'Unione Sarda prima pagina

L'Unione Sarda: vai alla prima pagina di oggi online

 

 

lunione-sarda-online

 

 

L'Unione Sarda: la storia, le news e l'abbonamento

Nasce come giornale liberale diventando durante il periodo fascista "Quotidiano Fascista della Sardegna". Passa a tendenze di sinistra durante il periodo di proprietà Dal Prato-Rovelli e si avvicina al centro-destra durante il periodo di proprietà di Sergio Zuncheddu.
Nel 2011 è stata inaugurata a Cagliari "Piazza L'Unione Sarda" che è stata donata al capoluogo sardo. In una parte dei palazzi che sono stati costruiti  si è spostata la sede principale dell'Unione Sarda.

Il quotidiano tratta di politica, economia, lavoro, sport, spettacoli, meteo, news locali, nazionali ed internazionali. E' possibile inserire annunci su interessi e hobby, auto, cicli e motocicli, personali, per la casa, per la ricerca del lavoro e annunci immobiliari. Troviamo rubriche utili come gli orari di apertura di farmacie, cinema ed ipermercati ed i necrologi. Leggendo il giornale si sarà sempre al corrente di ciò che capita in Sardegna e nel resto del mondo avendo accesso a notizie complete e aggiornate in qualunque momento della giornata utilizzando l'edizione digitale. Infatti, abbonandoti, avrai ogni giorno la tua copia cartacea e in più avrai accesso all'edizione online disponibile, ogni giorno dalle 5 del mattino, su PC, Tablet e Smartphone. L'abbonamento si può pagare o con versamento su c/c postale 207092 intestato a L'Unione Sarda s.p.a. Piazza L'unione Sarda-09122 Cagliari oppure con bonifico bancario cod. Iban IT12B0101504800000000012810 presso banca di Sardegna filiale di Cagliari o ancora utilizzando PayPal.

 

Unione Sarda necrologi

Come per La Nuova Sardegna, anche L'Unione Sarda offre un servizio di annunci necrologici. La concessionaria sia per quanto riguarda gli annunci economici che i necrologi è l'azienda PBM Pubblicità Multimediale SRL. Lo sportello clienti è presente a Cagliari in Piazza L'Unione Sarda. I recapiti sono: Telefono: 070 6013 505 - 070 60131  e Fax: 070 6013 444. Il prezzo per un necrologio si attesta intorno ai 70€.

 

www.unionesarda.it e digital edition

In più sul sito internet www.unionesarda.it c’è la possibilità di acquistare il giornale in PDF in abbonamento come digital edition.

 

l unione sard, lunionesarda o unione sardea?

L'Unione Sarda è uno dei quotidiani locali più letti nel panorama editoriale italiano. In Sardegna è uno dei giornali di riferimento. Per questo motivo non ci scandalizziamo se il sito ufficiale è molto ricercato su Google con numeri da brividi. La key "Unione Sarda" raggiunge la cifra incredibile ci oltre 800.000 ricerche medie mensili. La cosa strana è che la key "Unione Sardea" ne fa altrettanti al mese, si vede che nella fretta di digitare scappa una "e" facilmente, essendo anche molto vicina alla lettera "a". "l.unione sarda", "l'unione sarda", "l unione sard" e "l unione sarda" ne fanno circa 450k cadauna.
"unionesarda" scende a 33.000, mentre le ricerche della key "lunionesarda" si dimezzano e arrivano a 15.000 mensili.

 

Unione Sarda Sport

Digitando il seguente link www.unionesarda.it/sport arriviamo nella sezione dedicata allo sport dal quotidiano L'Unione Sarda. E' in pratica un quotidiano sportivo a se stante, completo e aggiornatissimo. Grande spazio viene dato al calcio ed alla Serie A, alla squadra del Cagliari, ma anche alle big come Juventus, Milan, Inter, Roma, Napoli, Lazio e Fiorentina. Classifiche, interviste, statistiche, previsioni, probabili formazioni e quant'altro. Una rubrica è dedicata al calcio giocato a livello regionale. E poi altri sport come il basket, pallavolo, il tennis, motori, ciclismo, nuoto, boxe e arti marziali, sport equestri, vela.

 

L'Unione Sarda Facebook

L'Unione Sarda è presente anche su Facebook, ecco la pagina ufficiale.

facebook-l'unione-sarda

 

L'Unione Sarda Twitter

L'Unione Sarda è presente anche su Twitter, ecco la pagina ufficiale.

twitter-l'unione-sarda

 

L'Unione Sarda Wikipedia

L'Unione Sarda è presente anche su Wikipedia, ecco la pagina dedicata al quotidiano.

l'unione-sarda-wikipedia