• quotidiani

    Quotidiani

    Quotidiani: Elenco dei più venduti e letti quotidiani italiani ed esteri. Edicola virtuale dove è possibile reperire le ultime notizie su: cronaca locale, cronaca nazionale, cronaca nera o rosa, politica, economia e finanza, sport, arte e spettacolo, meteo, salute e benessere, gossip, cinema e TV ed anche necrologi.

  • Riviste

    Riviste: Elenco delle più famose riviste italiane e straniere. Informazioni su riviste maschili, femminili, scientifiche, per ragazzi, giornali di moda, gossip o sportivi.

  • Fumetti

    Fumetti: Elenco dei più famosi e venduti fumetti e manga per bambini, ragazzi ed anche adulti. Informazioni generiche per ogni testata.

  • Agenzie di stampa

    Agenzie di stampa: Elenco delle più quotate agenzie di stampa nazionali ed internazionali. Tutte le informazioni su Ansa, Reuters, AGO, ADNKronos, AGI, Italpress.

  • Rassegna stampa

    Rassegna stampa: Le prime pagine dei più letti quotidiani italiani di cronaca e politica e la rassegna dei giornali sportivi.

  • Abbonamento giornali

    Abbonamenti giornali: Abbonamenti online a quotidiani e riviste ai prezzi più bassi del web!

la Repubblica in offerta: 1 mese 1€

repubblica-offerta

Corriere Sera prezzo BOMBA!

Corriere Digital Edition - Leggi Corriere della Sera su smartphone, tablet e PC.

1 anno con Corriere a 99euro invece di 199euro

corriere-della-sera-offerta

L'Eco di Bergamo online

 

Sono molti in Italia i quotidiani, bisettimanali e settimanali che fanno diretto riferimento alle Curie locali e anche L’Eco di Bergamo è tra questi. Lo dimostra la proprietà che è della Società Editrice San’t’Alessandro, Ambrogio e Bassiano, ma anche la sua profonda ispirazione cristiana che però non significa avere una visione unica dei fatti.

 

 

L'Eco di Bergamo prima pagina

L'Eco di Bergamo: vai alla prima pagina di oggi online

 

 

leco-di-bergamo-online

 

 

L'Eco di Bergamo: Le news

Il primo numero è datato 1880 e da allora L’Eco di Bergamo di strada ne ha fatta moltissima tanto che gli ultimi dati Audipress sul numero di lettori per i quotidiani lo collocano al primo posto tra quelli locali con distribuzione provinciale grazie ad una stima di 320 mila lettori giornalieri per un quotidiano che esce sette giorni su sette in formato tabloid e a colori.

L’Eco di Bergamo è stato un testimone efficace ed efficiente di tutta la vita sociale, economica, politica e anche culturale della provincia di Bergamo ma più in generale di una Lombardia che negli ultimi anni è sempre più diventata regione guida per l’Italia. Ecco perché le pagine de L’Eco di Bergamo si muovono su un doppio registro, quello dell’attualità nazionale e internazionale ma anche una larga fetta della foliazione dedicata al locale.

L’Eco di Bergamo ha un corpo redazionale centrale che si occupa di notizie di interni ed esteri, ma anche cronache della città, nera e giudiziaria, provincia, economia, spettacoli, cultura, necrologi e vita sociale. Sul sito internet www.ecodibergamo.it è anche possibile scaricare l’edizione giornaliera del quotidiano sottoscrivendo un abbonamento.

 

L'Eco di Bergamo necrologi

E' disponibile sulla testata un servizio di annunci necrologici. E' possibile contattare lo sportello per pubblicare necrologi tutti i giorni, con alcune limitazioni nell'orario nei giorni di sabato e domenica. E' possibile chiamare al numero di cellulare 035.358.777 o scrivendo una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Il pagamento deve essere fatto mediante carta di credito.

 

www.ecodibergamo.it e digital edition

Sul sito internet www.ecodibergamo.it è possibile acquistare il giornale in PDF in abbonamento.

 

L'Eco di Bergamo Facebook

L'Eco di Bergamo è presente anche su Facebook, ecco la pagina ufficiale.

facebook-l'eco-di-bergamo

 

L'Eco di Bergamo Twitter

L'Eco di Bergamo è presente su Twitter.

twitter-l'eco-di-bergamo

 

L'Eco di Bergamo Wikipedia

L'Eco di Bergamo è presente anche su Wikipedia, ecco la pagina dedicata al quotidiano.

l'eco-di-bergamo-wikipedia