• quotidiani

    Quotidiani

    Quotidiani: Elenco dei più venduti e letti quotidiani italiani ed esteri. Edicola virtuale dove è possibile reperire le ultime notizie su: cronaca locale, cronaca nazionale, cronaca nera o rosa, politica, economia e finanza, sport, arte e spettacolo, meteo, salute e benessere, gossip, cinema e TV ed anche necrologi.

  • Riviste

    Riviste: Elenco delle più famose riviste italiane e straniere. Informazioni su riviste maschili, femminili, scientifiche, per ragazzi, giornali di moda, gossip o sportivi.

  • Fumetti

    Fumetti: Elenco dei più famosi e venduti fumetti e manga per bambini, ragazzi ed anche adulti. Informazioni generiche per ogni testata.

  • Agenzie di stampa

    Agenzie di stampa: Elenco delle più quotate agenzie di stampa nazionali ed internazionali. Tutte le informazioni su Ansa, Reuters, AGO, ADNKronos, AGI, Italpress.

  • Rassegna stampa

    Rassegna stampa: Le prime pagine dei più letti quotidiani italiani di cronaca e politica e la rassegna dei giornali sportivi.

  • Abbonamento giornali

    Abbonamenti giornali: Abbonamenti online a quotidiani e riviste ai prezzi più bassi del web!

la Repubblica in offerta: 1 mese 1€

repubblica-offerta

Corriere della Sera 1mese a 0,99€!

Corriere Digital Edition - Leggi Corriere della Sera su smartphone, tablet e PC.

corriere-della-sera-offerta

EPolis news online

 

EPolis è stato un network di quotidiani gratuiti con la formula della free press. I quotidiani, ognuno specifico per una singola città italiana, erano distribuiti gratuitamente presso metropolitane, bar, esercizi commerciali ed ipermercati. L'unico mezzo di sostentamente della testata era la pubblicità, in quanto non riceveva contributi pubblici. Una minima parte veniva venduta anche in edicola, ma ad un prezzo ridotto rispetto al prezzo di vendita dei normali quotidiani. Il quotidiano gratuito, che adottava il formato tabloid (il più piccolo e pratico) veniva distribuito dal lunedì al venerdì, ovvero quando il potenziale dei lettori era massimale.

 

 

EPolis Bari prima pagina pdf

EPolis: vai alla prima pagina di oggi online

 

 

epolis-bari-online

 

Storia di EPolis

EPolis nacque a Cagliari nel 2004 per mano dell'imprenditore Nicola Grauso per poi chiudere nel 2010. Attualmente solo l'edizione EPolis Bari continua ad essere distribuita nel capoluogo pugliese, ma sotto altro editore (Dionisio Ciccarese).
Dal 2006 videro la luce numerose edizioni locali: il Padova, il Venezia, il Mestre, il Treviso, il Vicenza, il Verona, il Bergamo, il Brescia, il Firenze, EPolis Roma, EPolis Milano, il Bologna, il Napoli.
A causa di una grave crisi economica della società, il 20 luglio del 2007 tutte le pubblicazioni vennero sospese ed i dipendenti messi in cassa integrazione.
Poco dopo, nel settembre del 2007, l'imprenditore Alberto Rigotti rilevò la società in fallimento con l'intenzione di riportare in auge il marchio EPolis. Nel 2008 nacquero le edizioni EPolis Bari e EPolis Torino. Ma nel 2011 venne ufficializzato l'ennesimo fallimento.
Attualmente l'unica edizione ancora attiva è EPolis Bari.

 

 

EPolis e allegati

Attualmente Epolis non propone allegati, inserti o dorsi.

 

EPolis sito online

Come già detto è possibile scaricare soltanto il quotidiano EPolis Bari, in quanto tutte le altre pubblicazioni sono state sospese e la vecchia società è fallita. Dall'home page di EPolis Bari su www.epolibari.com è possibile scaricare gratuitamente il file PDF del quotidiano cartaceo. Il file è utilizzabile per tutti i dspositivi mobili (previo download di app da Apple Store e Google Store) come Apple iPad e iPhone, tablet Android, smartphone e ovviamente anche per computer Windows, Linux e Mac. Per scaricare il file PDF di EPolis Bari è necessaria la registrazione con password e username.

Dal sito ufficiale è possibile vedere anche la mappa con tutti i punti di distribuzione del giornale. EPolis Bari è un quotidiano locale che tratta quasi esclusivamente le ultime notizie di cronaca, politica, arte, cultura e sport che interessano la città di Bari e la sua provincia. 

Contatti EPolis Bari: Tel: 080 5857350/51/52 | Fax: 080 5857349 | E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 

EPolis archivio storico

EPolis Bari in formato PDF è scaricabile gratuitamente dal sito ufficiale. Dalla pagina Facebook è possibile sfogliare tutte le prime pagine dei quotidiani cartacei dei giorni passati.

 

EPolis: home page sito ufficiale

L'home page della versione online di EPolis Bari è raggiungibile digitando il seguente indirizzo web: www.epolisbari.com.

 

EPolis Facebook

EPolis è presente anche su Facebook, ecco la pagina ufficiale.

facebook-epolis

 

EPolis Twitter

EPolis è presente anche su Twitter, ecco la pagina ufficiale.

epolis-twitter

 

EPolis Wikipedia

EPolis è presente anche su Wikipedia, ecco la pagina dedicata al quotidiano.

epolis-wikipedia

WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!